venerdì 5 giugno 2009


messaggio da ABATJOUR FIRENZE.


Se passate da Firenze, fermatevi ! ABATJOUR ECO-FRIENDLY propone agli amici questa bella offerta !! :MESI GIUGNO E LUGLIO (e un po' anche AGOSTO)

Camera Singola euro 49 a notte (invece di 59)

Camera Doppia euro 69 a notte (invece di 89)

Camera Tripla euro 86 a notte (invece di 109)

Scrivete segnalando che siete membri FACEBOOK (oppure telefonate al 055 485688 oppure 333 3770022).A presto, a tutti !!paolo

Turismo: la prima guida in arabo per la città di Firenze. Sarà distribuita gratuitamente.

È stata presentata a Palazzo Vecchio la prima Guida Turistica in Lingua Araba della città di Firenze, edita dalla Nur Edizioni, un’iniziativa nata per offrire informazioni utili ai turisti di origine araba che visitano il territorio. Sono intervenuti l’assessore alle Attività produttive e al Turismo de Comune di Firenze Silvano Gori, l’editore Ihab Hashem delle edizioni Nur, l’imam di Firenze Izzedin Elzir, il vicepresidente dell’Associazione Italia-Kuwait Enrico Bosi.La guida sarà distribuita gratuitamente dagli uffici del Comune di Firenze, dalle ambasciate, dalle linee aeree arabe, dalle agenzie di viaggio, da ristoranti e alberghi. Dati recenti registrano un forte incremento del turismo arabo: sono in costante aumento i visitatori di origine saudita e quelli provenienti dai paesi del Golfo.
Questi ultimi rappresentano l’80% dei turisti di origine araba che visitano le nostre città. A loro e a tutti gli stranieri madrelingua arabi la Guida offrirà informazioni storiche e artistiche sulla città, ma anche preziosi consigli su itinerari, curiosità, indirizzi utili. Non mancheranno ovviamente i negozi e i prodotti artigianali di cui Firenze è ricca, e poi informazioni per spostarsi, mangiare, dormire in una delle più visitate città italiane.

articolo pubblicato da: TAFTER CULTURA E SVILUPPO

Ombrelloni aperti sull’Arno. Domani torna la spiaggia

Ombrelloni pronti. Domani riapre la spiaggia sull’Arno: 10mila metri quadri di verde pronti ad accogliere cittadini e turisti con sdraio e ombrelloni gratuiti sotto piazza Poggi. Anche quest’anno presente l’immancabile campo da calcetto e quello da beach volley. Inoltre saranno presenti punti di ristoro e verranno organizzate tante iniziative che saranno gestite dall’associazione Piazzart. Sarà possibile effettuare corsi di yoga, per adulti e bambini, gustare sfiziosi aperitivi da buffet e divertirsi con musica e dj nella zona bar di “Easy Living”. La spiaggia è aperta tutti i giorni dalle 10,30 alle 19,30 fino al 6 settembre.

porta antica

porta antica

CITIES I'VE VISITED TRIPADVISOR

marocchino

marocchino



Cerca nel blog

plusflorence hostels, nuovi modo di dormire a frenze

www.plusflorence.com

riad chambre

riad chambre

maroc

maroc

riad marrakech

riad marrakech

paysage maroc

paysage maroc

florence

< /embed>

riad marocco

riad marocco

Archivio blog