martedì 28 febbraio 2012

Volonline.it, nuovo portale per bloccare la prenotazione dei voli

E‭’‬ nato Volonline.it, il primo portale italiano in cui‭ ‬sarà possibile‭ ‬bloccare la prenotazione dei voli e procedere al pagamento nelle successive‭ ‬24,‭ ‬48‭ ‬ore o‭ ‬più‭ ‬come previsto‭ ‬e concesso‭ ‬dalla compagnia‭ (‬questo non vale per le low cost‭)‬. Oltre alla vendita di voli,‭ ‬low cost e di linea,‭ il sito conterrà ‬numerose offerte di viaggio, tutte con prezzi finiti e nessuna fee per le carte di credito. A supporto dei visitatori anche un‭ c‬all centre gratuito in grado di rispondere a tutte le esigenze tecniche riguardanti i voli prenotati o acquistati.

Toscana, iniziative a sostegno dei flussi dalla Cina

La Toscana punta sulla Cina e per questo intensifica le iniziative a sostegno dei turisti provenienti dall'Oriente. Toscana Promozione infatti sosterrà le agenzie di viaggio e i tour operator che lavorano in Cina nel disbrigo delle pratiche e nella raccolta dei documenti da presentare, accelerando in questo modo, se possibile, i tempi. L'iniziativa fa parte di un pacchetto di promozione turistica e di un accordo che la regione firmerà con il ministero italiano degli affari esteri. Si parte con l’ambasciata italiana a Pechino e il consolato di Shanghai. L’intesa vale per il 2012, ma potrebbe anche essere in futuro rinnovata.
L’obiettivo è di portare più turisti cinesi in Italia ma soprattutto in Toscana.

Virgilio rinnova il canale dedicato ai viaggi

Virgilio Viaggi‭ (‬viaggi.virgilio.it‭) ‬è il nuovo canale verticale di Virgilio‭ per ‬scegliere e organizzare un viaggio in rete.‭ ‬Grafica,‭ ‬navigazione,‭ ‬contenuti,‭ ‬tecnologia e pubblicità sono state nuovamente ideate e alcuni dei componenti del portale vengono presentati per la prima volta in Italia. «Abbiamo profondamente cambiato le tecnologie che sostengono il portale,‭ ‬investendo molto per applicare a Virgilio le logiche del web semantico e della content curation.‭ ‬Viaggi è il primo canale che le applica e le utilizza al meglio e nel corso dell'anno altri canali seguiranno questo esempio - commenta Giancarlo Vergori,‭ d‬irettore generale‭ ‬di‭ ‬Matrix.‭ - ‬Si tratta di una innovazione radicale sia nel nostro modo di lavorare che nell’esperienza di navigazione che offriamo agli utenti».

Ryanair, un milione di posti in offerta

Ryanair ha messo in vendita un milione di‭ ‬posti a‭ ‬9,99‭ euro ‬per viaggiare a maggio nei giorni di martedì,‭ ‬mercoledì e giovedì. Queste tariffe (tutto incluso) saranno disponibili su oltre‭ mille ‬rotte del network europeo di Ryanair ma devono essere prenotate su‭ ‬www.ryanair.com prima della mezzanotte‭ ‬di‭ ‬giovedì‭ ‬1°‭ ‬marzo. Ryanair ha inoltre annunciato che chiuderà temporaneamente la base di Brema ad agosto per‭ ‬9‭ ‬giorni‭ (‬dal‭ ‬6‭ ‬al‭ ‬14‭) ‬e sposterà i‭ tre ‬aeromobili in altre basi europee per consentire il rifacimento della pista.‭ ‬I voli Ryanair da e per Brema previsti in questo periodo saranno cancellati.‭ ‬Ryanair si scusa con i passeggeri colpiti da queste cancellazioni,‭ ‬che saranno rimborsati nei prossimi giorni

porta antica

porta antica

CITIES I'VE VISITED TRIPADVISOR

marocchino

marocchino



Cerca nel blog

plusflorence hostels, nuovi modo di dormire a frenze

www.plusflorence.com

riad chambre

riad chambre

maroc

maroc

riad marrakech

riad marrakech

paysage maroc

paysage maroc

florence

< /embed>

riad marocco

riad marocco

Archivio blog