lunedì 27 febbraio 2012

Toscana, 3 milioni per la promozione turistica nel 2012

Per la promozione turistica, nel 2012, l?agenzia regionale Toscana promozione investirà 3 milioni

di euro per un totale di 65 iniziative.

A livello generale, la strategia alla base dell'attività di promozione turistica svolta da Toscana

promozione è concentrata sulla valorizzazione dei punti d'accesso della Toscana, sulla

destagionalizzazione dell'offerta e dei flussi turistici.

I prodotti turistici su cui punta la Regione per il 2012 sono arte, cultura, eventi; vivere il mare;

natura, ambiente, sport; montagna invernale; vino, gastronomia, tasting tuscany e lifestyle;

termale, wellness; golf, luxury; congressuale; scolastico.

Dal punto di vista dei mercati target, quattro sono le aree di riferimento della Toscana: BRIC

(Brasile, Russia, India e Cina); Nord America (Usa e Canada); Europa; Italia. Durante il 2012

Toscana Promozione coordinerà la partecipazione regionale a tutte le principali fiere di settore,

con particolare riferimento a quelle che si svolgono nei mercati emergenti. In queste occasioni

verranno organizzati workshop B2B per far incontrare l?offerta toscana con il trade

internazionale.

Per il quarto anno consecutivo, anche per il 2012, inoltre, la stagione di promozione si chiuderà

con il Buy Tuscany.

porta antica

porta antica

CITIES I'VE VISITED TRIPADVISOR

marocchino

marocchino



Cerca nel blog

plusflorence hostels, nuovi modo di dormire a frenze

www.plusflorence.com

riad chambre

riad chambre

maroc

maroc

riad marrakech

riad marrakech

paysage maroc

paysage maroc

florence

< /embed>

riad marocco

riad marocco