lunedì 19 dicembre 2011

Expedia lancia la nuova versione di Trip Companion


Expedia lancia la nuova versione di Expedia Trip Companion, l’applicazione Facebook che segue i viaggiatori ovunque essi vadano con informazioni e suggerimenti. Expedia Trip Companion fa il conto alla rovescia dei giorni che mancano alla partenza, fornisce informazioni sul meteo, offre il convertitore di valuta e la mappa della città con gli itinerari possibili, suggerisce da subito le attività da non perdere. Tutti i punti d’interesse sono immediatamente visualizzati sulla mappa della città: dai ristoranti ai pub, dai negozi alle spa passando per le attrazioni e attività più originali, interamente filtrabili in base agli interessi dell’utente. Expedia ha inoltre in programma di ampliare ulteriormente la gamma delle fonti di informazione e dei partner durante il 2012. «Grazie a Expedia Trip Companion i viaggiatori potranno contare su un vero compagno di viaggio in grado di soddisfare tutte le esigenze, dalla ricerca del ristorante più vicino alle attrazioni da non perdere» ha dichiarato Fabrizio Giulio, managing director di Expedia.it.

La Mamounia lancia il Winter Day Pass

Dall'8 gennaio 2011 al 21 marzo 2012 al Mamounia di Marrakech è possibile acquistare un Winter Day Pass, che include l'opportunità di usufruire dei servizi dell’hotel, tra cui libero accesso alla piscina, una partita a tennis o un allenamento nell'area fitness e un trattamento spa. Il pass, che include anche un pranzo a Le Français di Jean-Pierre Vigato o a L'Italien da Don Alfonso, è disponibile a 150 euro.

Ryanair lancia la carta prepagata Cash Passport

Ryanair ha lanciato in Italia la‭ carta prepagata ‬Ryanair Cash Passport, che consente di evitare le spese amministrative Ryanair di‭ ‬6‭ euro ‬per le prenotazioni originate in Italia.‭ ‬L’attivazione costa‭ ‬10 euro‭ (‬su Ryanair.com‭) ‬ma i possessori della carta riceveranno un voucher volo da‭ ‬10 euro,‭ ‬che verranno scalati dalla prossima prenotazione effettuata con‭ ‬Ryanair Cash Passport. La carta‭ permette inoltre di ‬portare denaro all’estero,‭ ‬prelevare agli sportelli bancomat e fare acquisti nei negozi in più di‭ ‬32‭ ‬milioni di luoghi nel mondo che espongono il logo MasterCard Acceptance. La ricarica della carta può essere effettuata su‭ ‬www.cashpassport.com/ryanair.

porta antica

porta antica

CITIES I'VE VISITED TRIPADVISOR

marocchino

marocchino



Cerca nel blog

plusflorence hostels, nuovi modo di dormire a frenze

www.plusflorence.com

riad chambre

riad chambre

maroc

maroc

riad marrakech

riad marrakech

paysage maroc

paysage maroc

florence

< /embed>

riad marocco

riad marocco

Archivio blog