martedì 8 febbraio 2011

NASCE 'CABINA DI REGIA' PER SISTEMA TURISTICO

Firenze, 8 feb - Una 'cabina di regia' gestira' il sistema turistico toscano dopo lo scioglimento delle Agenzie per la promozione turistica decretato dall'ultima legge finanziaria della Regione.


Il nuovo organismo sara' composto dagli assessori provinciali, e concorrera' alla determinazione del modello di organizzazione sul territorio e alle attivita' di monitoraggio e verifica dei risultati conseguiti, oltre ad identificare le strategie di medio periodo per la promozione turistica.

Altro compito della cabina di regia sara' quello della individuazione e creazione della rete provinciale di referenti per il turismo; sia per l'esecuzione delle competenze attribuite alla Province, sia per prefigurare un efficiente ed efficace raccordo con Toscana Promozione, gli uffici della Giunta regionale e con il sistema camerale.

Regione Toscana, i referenti per il turismo delle singole province, Toscana Promozione, e Unioncamere Toscana daranno poi vita ad un tavolo tecnico, che assicurera' il raccordo operativo tra Toscana Promozione e le indicazioni strategiche generali espresse dalla cabina di regia nell'ambito delle politiche di promozione turistica.

''Abbiamo lavorato bene con le amministrazioni provinciali - ha commentato l'assessore regionale al turismo Cristina Scaletti e delineato un sistema di governo moderno e snello della promozione turistica. Un sistema che tiene conto delle profonde trasformazioni del settore a livello mondiale.

Porro' tutta la mia attenzione per trasformare nel piu' breve tempo possibile questo lavoro in atti amministrativi''.



porta antica

porta antica

CITIES I'VE VISITED TRIPADVISOR

marocchino

marocchino



Cerca nel blog

plusflorence hostels, nuovi modo di dormire a frenze

www.plusflorence.com

riad chambre

riad chambre

maroc

maroc

riad marrakech

riad marrakech

paysage maroc

paysage maroc

florence

< /embed>

riad marocco

riad marocco