sabato 6 giugno 2009

MUV Music and Digital art festival

Musica, video, istallazioni, workshop, incontri: è la 5° edizione del MUV Festival che torna a Firenze, dal 9 al 14 giugno presso lo Sferisterio Tamburello nel Parco delle Cascine.Il Festival è organizzato dall'associazione culturale Muv e Intooitiv con il contributo dell'assessorato alla cultura del comune di Firenze.
L'edizione 2009 del Muv Festival parla di sostenibilità ambientale: in particolare Digital nature è il tema del concorso video che chiama gli artisti a confrontarsi con opere aventi per tema la natura. Tanti gli artisti chiamati sul palco, così come i Dj set che si alterneranno allo sferisterio, per techno-funk, house-eletronica, indie-electro provenienti da tutta Europa.
Il Muv si propone anche come momento formativo in ambito digitale ed elettronico, per questo presso Tempo Reale Muv ha organizzato un workshop, aperto a massimo 15 partecipanti, in svolgimento il 12 e 13 giugno.
Inoltre l'ultima novità del Muv 2009 sono i Podcast scaricabili dal sito del Muv relativi alle otto principali guest star del festival.Leggi tutto sul sito www.firenzemuv.com

Nessun commento:

porta antica

porta antica

CITIES I'VE VISITED TRIPADVISOR

marocchino

marocchino



Cerca nel blog

plusflorence hostels, nuovi modo di dormire a frenze

www.plusflorence.com

riad chambre

riad chambre

maroc

maroc

riad marrakech

riad marrakech

paysage maroc

paysage maroc

florence

< /embed>

riad marocco

riad marocco

Archivio blog