Musica, video, istallazioni, workshop, incontri: è la 5° edizione del MUV Festival che torna a Firenze, dal 9 al 14 giugno presso lo Sferisterio Tamburello nel Parco delle Cascine.Il Festival è organizzato dall'associazione culturale Muv e Intooitiv con il contributo dell'assessorato alla cultura del comune di Firenze.
L'edizione 2009 del Muv Festival parla di sostenibilità ambientale: in particolare Digital nature è il tema del concorso video che chiama gli artisti a confrontarsi con opere aventi per tema la natura. Tanti gli artisti chiamati sul palco, così come i Dj set che si alterneranno allo sferisterio, per techno-funk, house-eletronica, indie-electro provenienti da tutta Europa.
Il Muv si propone anche come momento formativo in ambito digitale ed elettronico, per questo presso Tempo Reale Muv ha organizzato un workshop, aperto a massimo 15 partecipanti, in svolgimento il 12 e 13 giugno.
Inoltre l'ultima novità del Muv 2009 sono i Podcast scaricabili dal sito del Muv relativi alle otto principali guest star del festival.Leggi tutto sul sito www.firenzemuv.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
porta antica

CITIES I'VE VISITED TRIPADVISOR
- Visualizza il mio profilo
- Personalizza la mappa dei tuoi viaggi o il tuo blog
- Flights comparison at TripAdvisor
marocchino




Cerca nel blog
plusflorence hostels, nuovi modo di dormire a frenze
www.plusflorence.com
riad chambre

maroc

riad marrakech

paysage maroc

florence

riad marocco

Nessun commento:
Posta un commento