sabato 17 ottobre 2009
Turismo: Buy Tourism Online presenta il caso di Atrapalo.com
La seconda edizione di Buy Tourism Online, l'evento formativo e informativo dedicato all'innovazione nel settore del turismo, sara' arricchito non solo dalla presenza dei piu' importanti provider di tecnologia applicata del mondo, ma anche da una serie di incontri con chi ha utilizzato la tecnologia per creare nuovi modelli di business, che mettono in discussione i paradigmi tradizionali del settore. Tra gli ospiti piu' attesi della prossima edizione, che si svolgera' alla Stazione Leopolda di Firenze il 16 e il 17 novembre, spicca Atra'palo.com, il dinamico portale spagnolo dedicato al tempo libero che in pochissimi anni si e' guadagnato la fama di innovatore e anche di provocatore, grazie ad una serie di campagne accattivanti e originali. Nato a Barcellona nel 2000, in piena recessione per quel che riguarda le societa' ''puntocom'', dall'idea di 4 soci, Atrapalo inizia ad operare proponendo grandi offerte ed occasioni per spettacoli e concerti, ma presto inizia ad includere anche viaggi, voli e hotel e, a partire dal 2003, anche ristoranti. Oggi l'azienda conta 150 persone e ha iniziato ad espandersi anche in Italia con Atrapalo.it.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
porta antica

CITIES I'VE VISITED TRIPADVISOR
- Visualizza il mio profilo
- Personalizza la mappa dei tuoi viaggi o il tuo blog
- Flights comparison at TripAdvisor
marocchino




Cerca nel blog
plusflorence hostels, nuovi modo di dormire a frenze
www.plusflorence.com
riad chambre

maroc

riad marrakech

paysage maroc

florence

riad marocco

Nessun commento:
Posta un commento