Prosegue il progetto India lanciato tempo fa da Toscana Promozione per lo sviluppo del brand Toscana in India, realizzato con il supporto della Fondazione Campus – Studi del Mediterraneo. Questa azione di scouting ha permesso di strutturare in modo mirato gli interventi di formazione attorno a cui ruota l’intero progetto e dedicati sia agli operatori toscani che a quelli indiani ma anche alla stampa specializzata. Il progetto India ha fatto registrare, in un anno, un incremento del 55,7% negli arrivi di turisti indiani (dato 2010) nella Regione e un +44% nei tempi di permanenza. Dal 2011, in oltre 1600 agenzie su tutto il territorio del subcontinente, è in distribuzione un catalogo di 12 pacchetti realizzato appositamente per i turisti di questo paese. Un risultato, questo, raggiunto grazie a quattro accordi di co-marketing stipulati con altrettanti importanti operatori: Kuoni India, Makemytrip.com (che ha dedicato alla Toscana un apposito minisito); Iscra Viaggi e Globus&Cosmos. Tra dicembre 2011 e febbraio 2012, infine, in dodici delle principali città dell’India si sono tenuti altrettanti seminari a cui hanno aderito, complessivamente, 700 tra tour operator e agenti di viaggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
porta antica

CITIES I'VE VISITED TRIPADVISOR
- Visualizza il mio profilo
- Personalizza la mappa dei tuoi viaggi o il tuo blog
- Flights comparison at TripAdvisor
marocchino




Cerca nel blog
plusflorence hostels, nuovi modo di dormire a frenze
www.plusflorence.com
riad chambre

maroc

riad marrakech

paysage maroc

florence

riad marocco

Nessun commento:
Posta un commento